13° Seminario Nazionale PC-Crash Firenze venerdì 23 e sabato 24 novembre 2012
Anche per il 2012 ci sarà in novembre il consueto incontro organizzato dal Dr. Virginio Rivano.
Il Seminario è indirizzato agli utenti di PC-Crash e a coloro che hanno interesse a conoscerne le caratteristiche e le modalità d’uso. Nel corso avanzato, destinato a chi già conosce e usa il programma, saranno svolti degli esempi mettendo in evidenza le tecniche di ricostruzione.
Nel corso base, verrà fornita una presentazione complessiva del programma e saranno illustrate, passo-passo, le tecniche di simulazione e ricostruzione attraverso l’analisi di esempi didatticamente significativi.
Condurranno i lavori il prof. H. Steffan ed il dott. A. Moser, autori del programma, che saranno a disposizione per approfondimenti teorici sulle basi fisiche di PC Crash.
Lingua ufficiale del seminario sarà l’italiano.
I partecipanti sono invitati a portare il proprio PC portatile o desktop con Windows XP, Vista o Windows 7.
Programma: Il seminario che inizia venerdì 23 novembre alle ore 9.00 e termina sabato 24 alle 13.30 si svolgerà a Firenze. Costi e sede del corso saranno comunicati, a cura del Dr. Rivano, al momento in cui si apriranno le iscrizioni.
Quest’anno lo Studio Tecnico Gaetano Esposito ha in programma di organizzare in loco, nel mese di settembre, una serie di incontri tecnico-pratici per favorire la conoscenza e l’uso del PC-Crash.
Questa attività si prefigge lo scopo di consentire, a tutti coloro che hanno in programma di seguire il Seminario Nazionale, di arrivare all’appuntamento già con un discreto bagaglio di conoscenze di base.
per maggiori informazioni:
- Invito 13° Seminario Nazionale PcCrash 2012
- Programma 13° Seminario Nazionale PC Crash 2012
- Modulo prenotazione alberghiera