14° Seminario Nazionale PC-Crash Firenze venerdì 29 e  sabato 30 novembre 2012

Anche per il 2013 ci sarà in novembre il consueto incontro organizzato dal Dr. Virginio Rivano.

Il Seminario è indirizzato agli utenti di  PC-Crash 10.0 e a coloro che hanno interesse a conoscerne le caratteristiche, le modalità d’uso e la sua applicazione nel campo della infortunistica stradale.

Il corso avanzato, a cura del Prof. Herman Steffan, è destinato a chi già conosce e usa il programma.

Saranno svolti degli esempi mettendo in evidenza le tecniche di ricostruzione.

Il corso base, a cura del Dr. A. Moser, fornirà una presentazione complessiva del programma e saranno illustrate, passo-passo, le tecniche di simulazione e ricostruzione attraverso l’analisi di esempi didatticamente significativi.

  Condurranno i lavori il prof. Herman Steffan ed il dott. Andreas Moser, autori del programma, che saranno a disposizione per approfondimenti teorici sulle basi fisiche di PC Crash. Lingua ufficiale del seminario sarà l’italiano. I partecipanti sono invitati a portare il proprio PC portatile o desktop con Windows XP, Vista o Windows 7,  con le credenziali di amministratore. Programma: Il seminario che inizia venerdì 29 novembre alle ore 9.00 e termina sabato 30 alle 13.30 si svolgerà a Firenze. Costi e sede del corso sono comunicati nelle seguenti comunicazioni a cura del Dr. Rivano. Per maggiori informazioni: