Corso Auto Addestramento all'utilizzo del programma PC-CRASH
Il corso, riservato a Periti Industriali e a Praticanti è erogato gratuitamente e può essere seguito, nei locali dello Studio Esposito, in completa autonomia grazie alla messa a disposizione di un Personal Computer sul quale è installato il programma PC-Crash ed un filmato tutorial che aiuta ad utilizzarlo.
La frequenza al corso è così regolata:
E’ possibile accedere allo Studio, per l’addestramento, nei giorni di ……… e ……… dalle ore 9,30 alle ore 12,30 ( i giorni e l'orario sono da concordarsi). L’addestramento è consentito solo con l’uso del PC messo a disposizione dallo Studio Tecnico Gaetano Esposito. L’addestramento all’uso del programma PC-Crash si compone di due moduli.
Modulo A: Corso base: La durata di questo modulo non può superare le 30 ore e prevede l’utilizzo dei filmati “corso base”, del programma PC-Crash e del Manuale;
Modulo B: Corso avanzato: La durata di questo modulo non può superare le 30 ore e prevede l’utilizzo dei filmati “corso avanzato”, del programma PC-Crash e del Manuale.
Il corso è particolarmente adatto a chi si occupa di infortunistica stradale e di ricostruzione di incidenti stradali.
Chi è interessato può scaricare i due modelli qui riportati ed inoltrarli allo Studio Tecnico secondo le modalità in essi indicate.
Modulo Iscrizione Auto Addestramento PC-Crash Calendario e norme per la frequenza del corso