Il corso  Primi Passi per usare PC-CRASH – Modulo 1 raddoppia

La adesione   massiccia  ha  esaurito rapidamente i 10 posti disponibili e si è reso necessario erogare una seconda sessione che è schedulata per il 20 ottobre 2017

Questo è il primo di una serie di corsi che hanno l'obiettivo di fornire strumenti di conoscenza a chi lavora nel settore della infortunistica stradale con particolare riguardo a chi opera nel settore delle consulenze tecniche sia come consulente del Giudice. sia come consulente di parte e sia come perito fiduciario.

Molti lamentano di non avere tempo per formarsi e aggiornarsi e curano il proprio sapere in modo autodidattico.

Noi pensiamo che studiare in gruppo sia meno noioso e porta risultati migliori.

La diffusione sempre più capillare dei computer, la sempre maggiore offerta di software specifici, ha messo in campo strumenti di lavoro che aiutano la nostra professione: NOI VORREMMO CHE TU CI DESSI L’OCCASIONE DI DIMOSTRARTELO. E per questo ti invitiamo a conoscere, ed usare, quegli strumenti che da tempo hanno migliorato la qualità della nostra vita consentendoci di conseguire buoni risultati.

Se pensi che quegli strumenti possano essere utili anche a te vieni a provare. Per una sessione di 4 ore di corso utilizzando, sul tuo computer, il PC-Crash con una spesa di soli 40 euro. Male che dovesse andare avresti sprecato quello che spenderesti per una serata in pizzeria.

Scarica la locandina del 20 ottobre

Scarica il Modulo di iscrizione 20 ottobre