Venerdì 14 marzo alle ore 17,00 negli accoglienti locali del Collegio Provinciale dei Periti Industriali di Salerno circa 150 iscritti, proveniente dalle 5 province della Campania, hanno dato vita all'incontro con i dirigenti della EPPI (Ente di Previdenza dei Periti Industriali.
I lavori si sono svolti alla presenza del Presidente Nazionale dei Periti Industriali Giampiero Giovannetti e del Consigliere Nazionale Giovanni Esposito.
Interessanti e chiarificatori gli interventi di Michele Merola Consigliere Nazionale del Consiglio di Amministrazione dell' EPPI e presidente del Collegio di Caserta e di Mario Giordano membro del Consiglio di Indirizzo Generale dell' EPPI.
Moltissimi i giovani Periti Industriali intervenuti.
Il Presidente Giovannetti ha ampiamente illustrato le motivazioni per le quali si terrà, a novembre p.v., un Congresso Straordinario. Ha spiegato perchè, dopo otto anni di assenza, si torna finalmente a riunire la massima assise della platea dei 45.000 Periti Industriali italiani. I lavori del congresso serviranno a tracciare le linee del futuro di questa gloriosa categoria di professionisti.